Crea sito

Vanigiò

“Due mondi paralleli, un unico destino. La misteriosa storia di Bailey e Daichi incontra la pazza quotidianità del Vanigiò!”

Genere: Isekai, Sci-fi, Introspettivo, Azione, Comico.

Target: Non specificato: la storia è pensata per essere apprezzata a qualsiasi età.

Tematiche trattate: Bullismo, integrazione, amicizia, amore.

Storia non autoconclusiva: Predisposte varie serie e sequel

Trama:

Tra tutti gli abitanti delle galassie, gli esseri umani sono i più discriminati, poiché ritenuti deboli e sottosviluppati. Per Bailey è quindi ancora più umiliante essere costantemente presa di mira dai bulli sulla Terra Yeru. Lì conduce una faticosa doppia vita, che dovrebbe tenere nascosta anche agli amici del Vanigiò.

Mentre quel mondo appare ignaro della realtà che lo circonda, l’esistenza di Bailey incontra presto quella di Daichi: un ragazzo della Terra Xeru, l’unico essere umano in grado di irradiare il cuore della giovane aliena.

Ma l’oscurità minaccia di inghiottire la luce, sconvolgendo il delicato equilibrio tra le dimensioni parallele Xeru e Yeru. Gli inamovibili e intricati fili del destino fanno sì che Bailey sia legata a tutto ciò, trascinando con sé anche l’avvenire di Daichi: i due infatti non sanno di essere legati da uno sconvolgente segreto…

Riuscirà Bailey a superare le sue insicurezze per affrontare il destino che l’aspetta? Per la risposta a questa domanda c’è tempo, intanto godetevi le esilaranti e buffe avventure in cui vi trascineranno gli euforici ragazzi del Vanigiò!


© 2018 – 2020, Ayako Satomi. Tutti i diritti riservati – https://ayakosatomi.portfoliobox.net/